Prosciutto di Norcia IGP (Indicazione Geografica Protetta) nell'area di origine di Norcia e dei comuni limitrofi. Il rigido disciplinare dettato dal Consorzio sull'utilizzo della materia prima e della lavorazione, garantisce l’alta qualità del prosciutto che viene marchiato a fuoco sulla cotenna con il marchio del Consorzio. La stagionatura è di 14/16 mesi. Il peso è di circa 8 kg senza osso.
Prosciutto di Norcia IGP (Indicazione Geografica Protetta) nell'area di origine di Norcia e dei comuni limitrofi. Il rigido disciplinare dettato dal Consorzio sull'utilizzo della materia prima e della lavorazione, garantisce l’alta qualità del prosciutto che viene marchiato a fuoco sulla cotenna con il marchio del Consorzio. La stagionatura è di 18/19 mesi. Il peso è di circa 10.5 kg.
Prosciutto di Norcia IGP (Indicazione Geografica Protetta) nell'area di origine di Norcia e dei comuni limitrofi. Il rigido disciplinare dettato dal Consorzio sull'utilizzo della materia prima e della lavorazione, garantisce l’alta qualità del prosciutto che viene marchiato a fuoco sulla cotenna con il marchio del Consorzio. La stagionatura è di 14/16 mesi. Il peso è di circa 10 kg.