Prodotto intero stagionato da kg. 1,7 circa. Ricavato dalla zona ventrale del maiale, si presenta con strati alternati di parti grasse e magre, più o meno sottili. L’aggiunta del pepe a una sapiente e lunga stagionatura esaltano il gusto del prodotto.
Ingredienti: carne di suino, sale, pepe, aglio. Conservante E250 - E252. Antiossidante E301
Allergeni: nessuno
Valori nutrizionali per 100 gr di prodotto
Energia
1666 kj
402 kcal
Grassi
di cui saturi
35.50 g
12.30 g
Carboidrati
di cui zuccheri
0 g
0 g
Proteine
21.20 g
Sale
1.75 g
410
640 Articoli
Riferimenti Specifici
ean13
8033247539943
Prodotto intero stagionato da kg. 1,7 circa. Ricavato dalla zona ventrale del maiale, si presenta con strati alternati di parti grasse e magre, più o meno sottili. L’aggiunta del pepe a una sapiente e lunga stagionatura esaltano il gusto del prodotto.
Le Greppole sono un prodotto tradizionale della lavorazione del maiale.
Vengono lavorati dal lardo di suino per poi essere fritti e conditi. Possono essere usate come delizioso snack da gustare in compagnia o per preparazioni gastronomiche.
Tipico prodotto umbro in pezzature sottovuoto di circa 550 grammi. Ricavato dalla guancia intera del maiale, si presenta con tipiche venature magre con un componente di grasso pregiato che conferiscono al prodotto, con l’aggiunta del pepe, un caratteristico sapore. Ottimo per la preparazione della carbonara, o gustato, tagliato molto sottile, sul pane.
Prodotto intero stagionato da circa 350 grammi. Ricavato dalla zona ventrale del maiale, si presenta con strati alternati di parti grasse e magre, più o meno sottili. L’aggiunta del pepe a una sapiente e lunga stagionatura esaltano il gusto del prodotto. Il prodotto verrà spedito sottovuoto.
Prodotto stagionato ricavato dal pregiato lombo di maiale, viene aromatizzato secondo un’antica tradizione del luogo, che conferisce al prodotto un gusto dolce e accattivante. Possibilità di acquistarlo nelle pesature da 500g, 1kg e 2.5 kg.
Tipico prodotto umbro in pezzature da circa 1.2 kg. Ricavato dalla guancia intera del maiale, si presenta con tipiche venature magre con un componente di grasso pregiato che conferiscono al prodotto, con l’aggiunta del pepe, un caratteristico sapore. Ottimo per la preparazione della carbonara, o gustato, tagliato molto sottile, sul pane.
Prodotto stagionato. Ricavato dal taglio anatomico del capocollo, una delle parti più pregiate del suino, viene lavorato secondo un’antica tradizione norcina che conferisce al prodotto un sapore unico ed inconfondibile. L'acquisto è possibile nel formato da 700g e 1.4 kg.