L'Antica Norcineria F.lli Ansuini è sinonimo di qualità, esperienza e professionalità.

Operando da più di 40 anni nel settore della macelleria suina, l'Antica Norcineria F.lli Ansuini vanta una vasta gamma di prodotti tipici della zona di Norcia. In Viale della Stazione, appena fuori dalle mura della bellissima Norcia, potrete passare in bottega a degustare ottime specialità che godono dell’esperienza e del savoir-faire dell’antica tradizione norcina.

Sotto la guida di Mastro Vittorio e dei due figli Walter e Luigi, i dipendenti lavorano con attenzione e caparbietà per fornire alla clientela le migliori carni della Val Nerina. Prosciutto, salame, capocollo e pancetta sono solo alcuni dei salumi per cui l'Antica Norcineria Fratelli Ansuini è rinomata: migliaia di turisti ogni anno vengono in bottega per assaggiare e degustare i migliori insaccati di Norcia.

La Norcineria vanta un commercio, sia all’ingrosso sia al dettaglio, diffuso in tutto il centro Italia; Umbria, Lazio, Toscana e Abruzzo sono solo alcune delle regioni che comprano e diffondono i prodotti norcini per eccellenza.

I prodotti dei Fratelli Ansuini si contraddistinguono per la genuinità delle materie prime e per l’alta qualità della lavorazione, proveniente da decenni di esperienza: Mastro Vittorio ha saputo trasmettere ai suoi figli, con passione e devozione, il lavoro e l’arte del vero norcino.

Venite a trovare i Fratelli Ansuini a Norcia: avrete la possibilità di assaporare gusti unici, prerogativa dei salumi di una norcineria che fa questo lavoro con interesse e vera passione.